readers

mercoledì 11 dicembre 2019

IL REGNO DI BABBO NATALE

Archiviati tutti gli swap di quest'anno, oggi è il turno della giornata trascorsa in compagnia della mia amica romana, al Regno di Babbo Natale.
Ci stavamo pensando da tempo e un paio di settimane fa, armate di navigatore ci siamo dirette in quel di Vetralla.
Fortunatamente non abbiamo trovato tanta coda e siamo entrati quasi subito.

All'ingresso ci ha accolto un tripudio di luci e colori (oltre ad un'elfa di Babbo Natale ^^):






C'era anche la casetta dove il caro Babbo accoglieva i bimbi, per foto e richieste di balocchi.

Proseguendo nel percorso, abbiamo attraversato un corridoio ovviamente decorato che poi ci ha portato nella parte dello shopping:



Nella zona shopping c'era tutto l'occorrente per addobbare la casa a tema!
Adoro il Natale e la sua atmosfera; avessi una casa grande, probabilmente la farei diventare una sucursale del regno ^^.
C'erano esempi di presepe e villaggi natalizi:







Il villaggio in particolare, aveva delle animazioni tipo la giostra delle tazze; resto affascinata ogni volta che vedo queste ricostruzioni.

Eravamo circondati da esempi di utilizzo delle decorazioni da acquistare su alberi e ghirlande: davvero non sapevamo dove guardare!





Tutte queste beltà tuttavia, avevano un costo che non coincideva col budget che avevo a disposizione; nonostante questo, sono riuscita a trovare dei personaggi del presepe che mia mamma cercava da tempo, quindi alla fine qualcosa ho preso ^^'.

Visto che il tutto si è risolto in poche ore (ci abbiamo messo più tempo ad andare e tornare ^^'), la mia amica ha proposto un giretto in un centro commerciale della Capitale.

Siccome ero un po' insoddisfatta per i mancati acquisti, alla fine da Tezenis ho trovato un completino natalizio poco sexy ma tanto carino ^^!


Alla prossima
Ja ne!

2 commenti:

  1. Ma che bellissimo posto! Mi sembra come il regno delle fate...
    Anche a me piace l'atmosfera natalizia, anche se purtroppo molto commerciale qui, Ora vorrei esserci in Italia per assaporarla dopo tanti anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si entra in questi posti, ci si dimentica dei problemi e si torna bambini ^^.

      Elimina