readers

mercoledì 4 dicembre 2019

GLI SWAP CONTINUANO

Archiviato lo swap con la mia amica piemontese, eccomi qui a raccontarne uno nuovo, sempre annuale, con la mia amica romana.

Abitando a pochi chilometri di distanza, questa volta lo scambio è avvenuto "a mano", cogliendo anche l'occasione per passare una giornata insieme. Ma di questo, ci sarà modo di parlarne ^^.

Tornando allo swap, con lei si era deciso di scambiarci dei segnalibri, tag per le quattro stagioni, un diario di pensieri e aforismi, biglietti vari per le classiche ricorrenze (purtroppo non sono riuscita a fotografare tutto anche stavolta, uff).
Ecco i segnalibri:













Le tag per le quattro stagioni:





San Valentino era a nostra discrezione, quindi ho pensato di realizzare una box card con all'interno una calamita a cuore:



Questo è il biglietto d'auguri per Pasqua:



Di mia iniziativa ho pensato di fare un calendario dell'Avvento; nulla di impegnativo in verità, ma sfizioso a guardarlo ^^:


Poi mi si è presentato il problema di come confezionare il tutto, così ho pensato di realizzare velocemente una bag che non ha richiesto cuciture ^^': colla a caldo e via!


Ho provato anche a realizzare un mini album diverso dai soliti e seguendo un tutorial, ecco il risultato:



Per finire non poteva mancare la calza per la Befana!

Ja ne!

2 commenti:

  1. Sempre tanto lavoro.. però, nel vedere tutto insieme è davvero soddisfacente. Sai che durante l'anno hai fatto un mare di cose (e molte altre oltre queste).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle volte non mi capacito della mole di lavoro che riesco a fare ^^'

      Elimina