readers

lunedì 5 agosto 2019

NON SOLO CARDS...

Buon pomeriggio!
In questo periodo sono un po' più libera da impegni, quindi riesco ad aggiornare il blog.
Nonostante il caldo, mi sto dedicando a nuovi progetti (ma di questo parlerò poi) che pensavo fossero missioni impossibili.

Mi sto mettendo alla prova per capire i miei limiti; non sono fatta per troppa routine. 
Ogni tanto scatta in me una molla che mi fa guardare intorno alla ricerca di qualcosa che possa stimolare la mia creatività.

Senza allontanarci troppo dal tema creativo, anche oggi vi faccio vedere un po' di biglietti e lavori vari, fatti tempo fa. Quindi bando alle ciance!



Di questi due biglietti ho creato un tutorial che potete trovare sul mio canale YouTube:





Per la festa della mamma, ho pensato di mandare una card alla mia mammina, con un cuore calamitato in pannolenci ^^:



Per la mia amica romana, in occasione del suo compleanno, ho realizzato oltre al biglietto, una tag chiudi pacco e una kokeshi amigurumi:






Ho realizzato anche un astuccio portapenne sempre ad uncinetto, apprezzato come tutto il resto ^^:


Con questo, chiudo qui il post e vi auguro una buona giornata!
Ja ne!

3 commenti: