readers

lunedì 1 ottobre 2018

COMPLEANNO E NON SOLO

Buona giornata a tutti!
Il mese di ottobre è iniziato con la pioggia...il che vuol dire la voglia di creare fatica ad arrivare. Visti i presupposti ho pensato aggiornare il blog nel frattempo.

Oggi vi parlo del mio soggiorno in Puglia dai miei del mese scorso. Come ormai sapete, mi capita di scendere in occasione dei compleanni dei miei nipoti e questa volta, è toccato al più grande.
Come sempre mi occupo delle decorazioni per le loro feste e in particolare, stavolta il tema era CARS, cartone della Disney.
Mi sono divertita a cercare idee per la realizzazione di festoni e simili e anche questa volta, tutto è stato apprezzato ^^.



C'è scappato anche un biglietto d'auguri a tema:


Durante il mio soggiorno "gioioso" sono stata impegnata nella realizzazione di bavaglini e tovagliette per il piccolo nipotino che quest'anno ha iniziato l'asilo.
Inutile dire che i tempi erano stretti e ho dovuto lavorarci quasi senza sosta...una faticaccia insomma, ma alla fine ci sono comunque riuscita!





Tra un ricamo e un altro, mi sono concessa un pomeriggio al cinema col mio ometto, dove ho assaggiato finalmente il Bubble tea ^^ (che a momenti finiva per essere ingurgitato da mio nipote quasi per intero, con la scusa di volerlo assaggiare!)


Altra concessione è stata una serata al fusion jappo-cinese del mio paese, insieme alla mia amica del cuore Nyu.


Questa volta sono riuscita a lasciare uno spazietto per il dolce e ne è valsa la pena ^^. 

Non ho potuto gironzolare tanto per via dei ricami che dovevo ultimare, ma vedrò di rifarmi la prossima volta!

Bene, vi lascio con la foto della braciola sapientemente preparata dalle manine della mamma!

Ja ne!

1 commento: