readers

martedì 9 ottobre 2018

ABILMENTE ROMA 2018

Buon pomeriggio!
In questa giornata dal tempo variabile, mi ritrovo a parlarvi del mio pomeriggio di shopping in occasione della fiera della creatività, Abilmente. Quest'anno si è svolta a fine settembre e in un unico padiglione dell'ente fieristico romano.




In verità non ho trovato proprio tutto quello che mi aspettavo, tuttavia questo non mi ha impedito di spendere giusto due soldi ^^'...


Anche quest'anno ho gironzolato tra gli stand in compagnia della mia nuova amica romana che condivide la mia stessa passione per la creatività ^^, facendo anche acquisti di coppia XD XD XD



Oltre ad acquisti sciccosi, mi sono concentrata sull'acquisto di timbri e devo dire di averne trovati di carini ^^:







Camminando tra gli espositori, ci si poteva imbattere anche in opere di artisti:




Quest'anno ho trovato i prezzi leggermente lievitati rispetto allo scorso, oltre al fatto di non aver visto molto a tema natalizio.... Forse la scelta di fare la fiera a settembre non è stata proprio felice. 
Da un lato è stato positivo non aver trovato proprio tutto quello che cercavo, così non ho dilapidato completamente il mio capitale ^^'.

Bene, ora ritorno alla mia sciarpa che spero di finire presto ^^.
Ja ne!

2 commenti:

  1. Come sai adoro quei timbri di Immaginelab... xD
    Davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Sarà stato bello girare tra gli oggetti belli...

    RispondiElimina