readers

giovedì 2 agosto 2018

CREAZIONI

Buon pomeriggio!
In questa giornata calda non ho proprio voglia di creare per cui eccomi qui ad aggiornare un po'.

Accantonato il mese di luglio con i suoi eventi, siamo ad agosto e mi piace pensare che l'estate abbia iniziato il suo conto alla rovescia: bisogna pur ingannare il proprio cervello per sopravvivere al caldo XD XD XD.

Torniamo alle creazioni. Questi sono i due biglietti per il compleanno del mio nipotino, uno da parte mia e uno da parte dei nonni ^^.



Un cestino in feltro pieno di tisane regalato ^^:


Tempo fa mi è stato chiesto di creare un abito da sposa da regalare ad una bimba e questo è il risultato:


Un portachiavi per la mia mammina ^^:


Quando non sai come far andare via il filato e spuntano fuori bijoux:








Una commissione dell'ultimo minuto quando si tratta della mia sorellina, ma anche questa volta ce l'ho fatta! ^^'


Tag chiudipacco

Per finire altri bijoux...




Direi che anche per questa volta siamo arrivati alla fine!
Con la speranza che il caldo allenti la sua morsa vi lascio...
Ja ne!

2 commenti:

  1. Un mare di belle cose.. io sono sempre ferma (con la speranza dell'arrivo di una briciola di fresco).. :s

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi, sopratutto mi piace quel cestino di feltro.
    Buon Agosto!

    RispondiElimina