readers

giovedì 27 luglio 2017

REGALI

Buon pomeriggio!
In questi giorni ci sono state un po' di ricorrenze che mi hanno riguardato direttamente, quindi le creazioni hanno subìto uno stop ^^.
Nello specifico, c'è stato il mio compleanno, il mio anniversario di matrimonio e il mio onomastico; come è prevedibile, ci sono stati regalini che hanno allietato questi giorni XD XD.

Da parte di mio marito una borsa stupendissima, che doveva essere mia assolutamente!!


Ovviamente l'ho subito sfoggiata quando siamo andati a festeggiare al ristorante giapponese ^^.
La mia amichella ha voluto mandarmi dei pensierini, uno in particolare graditissimo: un quadro realizzato da lei che è già appeso in casa!


Per concludere, un pensiero è arrivato dalla mia amica più cara che ovviamente, è stato apprezzatissimo! <3 font="">


Bene, per il momento mi fermo qui.
Un altro anno è passato ma ancora non mi rendo conto dell'età che avanza ^^.
Sono contenta e fortunata di avere persone intorno a me che tengono alla mia amicizia e spero di non deluderle mai. Come si dice, poche ma buone!
Sono altresì fortunata nel condividere la vita con la mia metà della mela; ci sono alti e bassi, ma tutto si supera e si va avanti più forti di prima!

Alla prossima!
Ja ne!

6 commenti:

  1. Nemmeno io mi rendo conto dell'età che avanza, infatti quando mi chiedono l'età resto sempre perplessa nel dirlo e a volte mi confondo.,. @_@

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri del tuo compleanno dell'anniversario del matrimonio e del tuo onomastico...
    Infatti neanch'io non mi rendo conto dell'età che avanza...
    Comunque auguri ancora.

    RispondiElimina
  3. Ho dimenticato, che bellissima borsa!

    RispondiElimina