readers

martedì 3 febbraio 2015

NUOVE CREAZIONI

Buongiorno a tutti!
Anche oggi il grigiore insieme al freddo gelido mi accompagna: unito al solito fastidio mensile, ho fatto tombola!

Accantonato il tutto, in questo post voglio mostrarvi alcuni nuovi progetti, che finalmente ho trovato il tempo di realizzare.

Non avendo buchi alle orecchie, non ho mai portato orecchini; tuttavia ho comunque provato a realizzarli, inizialmente con perline varie, fino ad arrivare ai più recenti fatti all'uncinetto. Questi ultimi sono stati molto apprezzati dalla mia sorellina che ha pensato bene di tenerne alcuni per se ^^. 
Ecco quelli realizzati finora:


Come vi sembrano?
A poterli mettere, avrei avuto un vero e proprio arsenale! XD

Ho ripreso in mano lo schema delle calze a punta fatte un po' di tempo fa; erano un po' larghe per i miei "piedini", quindi, in assenza di robe urgenti da fare, ne ho fatto un paio:


Ultimo lavoro di oggi, è la "busta di latte" creata per consegnare il mio regalo natalizio al maritino ^^:


Bene, non mi resta che pensare al pranzo...
Passate una buona giornata!
Ja ne!

7 commenti: