readers

venerdì 20 febbraio 2015

ANCORA CREAZIONI

Buon pomeriggio!
Eh si, anche in questo post ci saranno creazioni! ^^
Ho accumulato un po' di cose che per vari motivi, non potevo mostrarvi subito e ora, finalmente, posso farlo.
Partiamo dal biglietto di San Valentino fatto per la mia dolce metà:


A lui piace l'anime Sword Art Online e quindi volevo inserire un'immagine romantica dei due protagonisti ^^.
Per l'occasione, ho anche voluto fare una nail "romantica":


Poi è stata la volta di provare a fare delle piante grasse amigurumi; avevo delle "Coppe del nonno" vuote che avevo lasciato da parte, non so bene per cosa. 
Un giorno ho avuto "l'illuminazione" per così dire e ho deciso che sarebbero state degli ottimi vasi per le mie piantine! ^^


Ho preso delle saponette profumate per i miei cassetti e ovviamente ci voleva un "contenitore" ^^:


Ora devo farne un altro ^^.

Tra i miei molti giornali, è saltato fuori uno schema per un braccialetto di perline molto semplice da realizzare, quindi, poiché era a portata, ho deciso di provarlo:


Bene, anche per questa volta è tutto. Aspettatevi altri post di creazioni, perché non sono mica finite! XD
Ja ne!

5 commenti: