readers

giovedì 16 ottobre 2014

SHOPPING IN COMPAGNIA

Buongiorno a tutti!
Prima di riprendere le mie attività "creative", ne approfitto per postare altri acquisti fatti durante il soggiorno di mia cognata a casa.
In realtà saremmo dovute andare all'Hobby Show a Roma, ma con nostra delusione, abbiamo appreso che la fiera era stata cancellata...
Allora ci siamo organizzate in maniera diversa...
Un giorno l'abbiamo passato a Roma, gironzolando tra i negozi; le ho fatto scoprire Tiger e anche lei non ha resistito al "fascino" della merce ^^. 
Pensavo di non comprare nulla, visto che c'ero andata la scorsa settimana con Nyu...ovviamente non è stato così...


C'erano nuove cose e ho paura a tornarci! XD

L'ho portata anche al Faro nel Bosco, visto che come me, si dedica alle arti manuali ^^... Già che c'ero, ho preso qualcosina anche da lì ^^':


Di fronte c'è un negozio che vende tutto il necessario per organizzare feste di vario tipo: qui finalmente ho trovato lo stampo per fare gli omini pan di zenzero: ne ho approfittato per prendere anche i coloranti per decorarli ^^.


Da tempo non passavo da Lush e mi sono salassata: saranno prodotti naturali, ma troppo cari per le mie tasche...


In un negozio cinese poi, ho trovato questa shopper carinissima!


Dalle parti dello studio dove lavora mio marito, hanno aperto un negozio Natura Sì; abbiamo fatto un giretto anche qui. Sono stata attratta da questa panna al riso, ma non l'ho ancora provata ^^':


Ultimo acquisto del giretto a Roma, è un anello preso da Tally Weijl da mettere sulla falangetta ^^; da tempo ne cercavo uno e finalmente la mia ricerca ha avuto successo:


Sabato siamo andate al mercato a Pomezia e dopo il giretto, abbiamo pranzato al McDonald's e come dessert, c'è scappato un milkshake XD:


La domenica, insieme anche a mio marito, siamo andati a Porta di Roma, dove ho avuto una folgorazione: da Segue c'era una  promozione: acquistando due pezzi, quello meno caro, era scontato del 50%. Mentre gironzolavo in negozio, una borsa ha attratto la mia attenzione: non ho saputo resistere...sigh...


Bene, ora vi lascio ^^.
Ja ne!

3 commenti: