readers

lunedì 6 ottobre 2014

DOVE ERAVAMO RIMASTI...

Buona sera a tutti!
Ebbene si, chi non muore si rivede! Pian piano cercherò di fare ordine tra le mille cose da scrivere anche se il periodo movimentato me lo rende un po' complicato: ma non temete, ce la farò! ^^
Nel post precedente, vi accennavo del mio soggiorno in Puglia in occasione del compleanno del mio nipotino; ma ho fatto anche altro.

Dopo un po' di anni sono tornata alla Fiera del Levante, insieme alla mia inseparabile compagna di avventure, Nyu; la "novità" di quest'anno era la partecipazione di stands dedicati alla creatività manuale: non potevo certo perdermi la cosa! XD
Tuttavia non sono stata molto soddisfatta; forse perché ho fatto troppi paragoni con la fiera dell'hobby di Roma...
Ma questo non mi ha impedito di comprare qualcosina ^^; oltre al pannolenci, ho trovato dei motivi natalizi da utilizzare per nuovi progetti:


Per il pranzo, abbiamo pensato di prepararci il bento, ma, non avendo tutto l'occorrente, non è venuto per nulla coreografico, seppur buonissimo ^^

frittata di zucchine e fiori di zucca, moozzarella e frutta con codette al cioccolato

Durante la mia "vacanza", ho fatto altri acquisti alleggerendo il mio portafoglio... ^^'
Dai cinesi:


In un supermercato, ho trovato questo set "gufettoso" che doveva essere mio!


Ho anche provato alcuni Mix Muller:


I primi due sono quelli che ho preferito ^^.
Ho anche trovato una nuova tisana che meritava di essere presa! Gusto dolce e delicato ^^.


Restando in tema di prime volte, ho finalmente avuto modo di assaggiare un cupcake, mentre gironzolavo con la mia amica: una bontà!!!


In questi giorni mio marito ha comprato la piastra per realizzarli e credo che farò un po' di esperimenti! Muah ah ah ah ah ah
Ho anche ricevuto da mia cognata un regalo di compleanno ormai passato ^^':


Lo scoiattolino è un amore!!!!
Stasera lo inauguro XD.
Bene, vi lascio con il mio piatto preferito che mia mamma non manca mai di farmi trovare, ogni volta che vado a trovarla ^^: le mie adorate patate ripiene!!!!


Buona serata!
Ja ne!


1 commento: