readers

lunedì 2 giugno 2014

HAORI

Buon pomeriggio!
Mi sono presa una pausa dalla commissione della mia sorellina; per la festa di compleanno del piccolo Ale, mi toccherà realizzare gli addobbi necessari: tema di quest'anno, Barbapapà!
Come sapete, sono abituata ad anticiparmi le cose da fare, in modo da poter gestire al meglio i possibili imprevisti. Direi che sono a buon punto, ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^.

Recentemente, ho provato a realizzare un kimono corto per Barbie; navigando in rete, ho scoperto che il nome jappo è "haori" (almeno credo ^^').



Era da un po' che non avevo "ispirazioni", quindi, appena la vena creativa ha iniziato a pulsare, mi sono messa all'opera! XD



Che ne pensate? Anche questo esperimento sembra essere riuscito ^^. Continuo ad avere cotone in esubero e queste idee sono un buon modo di impiegarlo!



Tutti gli schemi degli abiti per Barbie che creo, potete trovarli nella mia sezione sul sito di Ravelry (il link è a sinistra della mia pagina blog).



Bene, ora vi saluto. A presto con nuovi aggiornamenti! ^^
Ja ne!

6 commenti:

  1. Le barbie richiedono poco cotone.. credo che dovrai fare ancora tanti abiti per consumarlo tutto! xD

    RispondiElimina
  2. E' molto bello, brava! Anch'io mi sto dedicando agli abiti di Barbie!

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre. Scusami se ti disturbo, ma Haori funziona come giacca e si mette sopra di Kimono. Tradizionalmente non abbiamo il kimono corto, ma questo tuo è bellissimo. Complimenti!

    RispondiElimina