readers

martedì 15 ottobre 2013

HOBBY SHOW ROMA (2)

Buongiorno!
Oggi niente sole...sigh...vabeh, me ne farò una ragione ^^.
Bene, continuiamo con le foto della fiera dell'hobbystica femminile, appena trascorsa a Roma. Devo dire che tutti gli stands attiravano la mia attenzione e fortuna ha voluto, che non avessi tanti soldi a disposizione: avrei dilapidato il patrimonio che non ho! XD


Queste foto mi hanno fatto pensare a te, Nyu, per cui, almeno con gli occhi, appàgati! XD

Prima dell'ora di pranzo avevamo girato già buona parte degli stands; dopo la pausa "mangereccia" abbiamo concluso la visione di quelli restanti.  
Nel tardo pomeriggio, avevamo prenotato un corso gratuito di scrapbooking, per realizzare delle cards natalizie; nell'attesa che iniziasse il corso, ci siamo concesse una pausa dolce con un bel waffle ricoperto di cioccolato (bianco per me) e praline...


Dalla foto sembra qualcosa di etereo...XD XD XD
Qui sotto invece, trovate i biglietti che ho fatto al corso:


Che dire, una nuova passione sta nascendo in me...come farò a fare tutto...povera me...^^'
Bene, mi sono rimasti gli acquisti da farvi vedere, ma lo farò la prossima volta!
Ja ne!



3 commenti:

  1. Risposte
    1. Non riesco a fare a meno di ammirare quei cessi.. oddiooo... aiutatemi.. salvatemiiii!

      Elimina