readers

lunedì 28 ottobre 2013

ASPETTANDO LUCCA COMICS...

Buon pomeriggio!
Il pranzo ormai è andato...^^
Alcuni di voi, sono a conoscenza del fatto che quest'anno riuscirò ad andare alla fiera del fumetto di Lucca; era il lontano 2006, quando con mio marito, insieme a Nyu e una sua amica, abbiamo fatto il "grande passo"! Eh si, perché le spese da affrontare sono tante e non è sempre facile raccimolare qualcosa da dedicare alla propria passione, specie di questi tempi.
Questa volta, saremo solo io e Nyu a tornare tra le mura della città, immersi in un'atmosfera a noi congeniale ^^.
Siamo sempre più elettrizzate man mano che si avvicina il giorno della partenza!
Poi sarà bello anche poter incontrare di persona, bloggers accomunati dalla stessa passione ^^.
Per l'occasione fieristica, la mia vena creativa si è adoperata per farmi stare al calduccio in caso di freddo: uno scialle corto, da usare come sciarpa...


Non solo! Ho rifatto un bracciale che avevo al polso con un gattino che ha viaggiato insieme ad altri, dalla Cina, con una collega di mio marito, per arrivare da me! ^^


Finalmente ho utilizzato le medagliette con le Kokeshi, che presi all'Hobby Show Roma...


Sono proprio soddisfatta di tutte queste creazioni che mi accompagneranno in quel di Lucca^^.
Bene, per ora è tutto!
Credo che questo sia l'ultimo post prima della fiera...
Ja ne!

5 commenti:

  1. Le medagliette ci stanno da dio con quelle perline sul bracciale.. sembrano fatte apposta! xD

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i bracciali e lo scialle!
    Allora buon viaggio e non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto...

    RispondiElimina