readers

mercoledì 29 maggio 2013

FESTA PATRONALE, ACQUISTI...E NUOVO TAGLIO!

Buon pomeriggio!
E' passata circa una settimana dal mio ultimo post...Ebbene, il motivo è stata la "trasferta" nel mio paese natìo.
Avevo bisogno della mano del mio parrucchiere di fiducia, così ho unito l'utile al dilettevole, godendomi la festa patronale di San Filippo.
Ma partiamo dal mio nuovo look:


Decisamente nelle mie corde!
Che ne pensate?
Ora un po' di foto all'illuminazione del paese per la festa:



Mia mamma ha fatto tante cose buone in occasione dell'onomastico di mio padre (che si chiama Filippo appunto), tra le quali una torta mimosa:


Ogni volta che scendo, mi sembra di essere messa all'ingrasso...mamma si mette ai fornelli e sforna i piatti che preferisco...sta male non mangiarli...^^'
Quest'anno le bancarelle non hanno attratto molto la mia attenzione, se non una, con anelli particolari: ovviamente ne ho preso uno...


Nei giorni trascorsi dai miei, ho avuto modo di fare una capatina dai cinesi con Nyu ...
Ho preso delle roselline e due collane:


La cassettiera è un regalo di Nyu, come pure un paio di calze di Sailor Moon prese alla Fiera di Primavera:


Mia mamma mi ha regalato un bracciale della linea Shokky Bandz e nello specifico Metrix:


Come ultimo acquisto e ultima foto di questo post, c'è la mia nuova borsa Carpisa: devo dire che ho accompagnato al negozio mia sorella (perché era lei alla ricerca di una nuova borsa), senza la minima intenzione di comprare qualcosa; ma quando l'ho vista, è stato subito amore!


Bene, ora è veramente tutto! (per ora) XD
Ja ne!

2 commenti:

  1. Ce l'hai fatta a portare tutto.. uhuhuh!

    La torta era fantastica! xD

    RispondiElimina
  2. che spettacolo di foto!!! bellissimo il bracciale col metro!

    RispondiElimina