readers

mercoledì 1 maggio 2013

DRAMA

Buon pomeriggio!
Dopo aver pranzato e sistemato un po', ho colto l'occasione per aggiornare il blog.
Come vi avevo accennato nel post precedente, ho finito di vedere un altro drama coreano, Faith.
Il protagonista è uno dei miei attori coreani preferiti, ovvero Lee Min Ho. Mi piace il suo modo di recitare, oltre al fatto che è un gran belvedere! XD
Ma non divaghiamo...questo drama è in costume e fa riferimento ai primi anni della dinastia Goryeo, come periodo storico di riferimento.


Un po' di trama:
Il capitano delle guardie reali, Choi Young, viene mandato attraverso un portale dimensionale, a cercare un medico che possa curare una ferita altrimenti mortale inferta alla regina che protegge. 
Qui trova Yoo Eun Soo, una donna chirurgo che viene costretta dal capitano, a seguirlo nel suo mondo.


All'inizio le cose  per lei sono abbastanza complicate, ma poi...
Non vi voglio svelare altro perché dovete assolutamente vedere!!!


E'davvero una bella storia che merita di essere vista; certo, sono un po' di parte, visto che mi piace il protagonista, tuttavia gli ingredienti ci sono tutti: passione, onore, azione, amore...
Gli episodi sono come le ciliegie: uno tira l'altro. Si ha sempre voglia di vedere cosa succede in quello successivo!
Bene, ora vi lascio con un'ultima immagine ^^


Quanto è figoooooooo XD
Ja ne!

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

1 commento:

  1. Lo voglio vedereeee... amo un sacco le storie in costume e poi Min-Ho non si rifiuta mai!

    RispondiElimina