readers

martedì 25 settembre 2012

PORTA DI ROMA

Buona sera!
Qui ha fatto capolino un po' di pioggerellina, infatti sono indecisa se fare o meno una lavatrice...mah...
I miei genitori sono venuti a trovarmi e così, li porto un po' in giro per la Capitale ^^.
Domenica scorsa siamo stati a Porta di Roma; devo dire che quando mi ci metto, sono proprio un diavoletto: istigo all'acquisto...chi ha fatto shopping con me, lo sa XD
Ovviamente ho preso qualcosina pure io ^^'


Approfittando di un buono sconto, da Yves Rocher ho preso un olio doccia: non ne ho mai provati e questa mi è sembrata l'occasione giusta!
Da OVS, invece, ho preso degli smalti Essence con un nuovo look...


Mentre mio padre si riposava, con mia madre siamo andate a Tezenis, dove per ogni acquisto, regalavano un evidenziatore. Abbiamo preso un pantalone a testa e questo è il mio omaggio:


Per pranzo ci siamo fermati al Mc Donald's, dove abbiamo provato i nuovi panini...


Buona serata...
Ja ne!

6 commenti:

  1. Ma perchè da me, in 3 negozi che hanno la essence, non arriva una pippa?????? ;_;

    RispondiElimina
  2. L'ho preso anch'io quell'olio doccia.... Buonissimo! ^_^
    Li ho visti anch'io gli smalti Essence nuovi, anche se molto risicati... cmq non c'era nessun colore di mio gusto... -_-
    E' da una vita che non vado al Mc... che nostalgia! U.U

    RispondiElimina
  3. Da quando c'è Yves Roches, anche da me,compro quasi esclusivamente li' :D
    Hanno prodotti bellissimi

    RispondiElimina