readers

lunedì 3 settembre 2012

DA LUSH E NON SOLO

Buongiorno!
Dopo una giornata uggiosa, ecco che il sole fa' capolino ^^
In questo periodo ho molta carne al fuoco, per cui non riesco ad aggiornare il blog come vorrei; inoltre si avvicina il compleanno del mio nipotino, quindi ho iniziato i preparativi per poter essere presente: insomma, sono un po' indaffarata!
Comunque...
Sabato, a sorpresa, sono stata a Roma e ne ho approfittato per gironzolare un po'. Mentre passeggiavo per via del Corso, ho notato che il negozio di Lush, si è spostato in un locale più grande: ovviamente dovevo sbirciare XD
Anche se i prezzi non sono proprio modici, mi piace entrare in negozio: è un tripudio di colori e profumi!
Questa volta tuttavia, ho preso qualcosina:


accanto al tonico Acqua di Luna, Questione di Peeling per il corpo (la palletta scrub in alto) e Fuori dai Piedi (lo scrub buonissimo a forma di piede), che conoscevo già, ho voluto provare Baciamano (un sapone per le mani); devo dire che lascia le mie mani meno secche del solito...ogni volta che le metto in acqua, sono sempre costretta a mettere la crema...con questo sapone, sembra che la situazione migliori.
Un'altra cosa che ho voluto provare è un sapone per il corpo Adamo e Eva (in basso a sin); di questo non posso darvi ancora un parere perché non l'ho ancora usato...
Archiviata la parentesi Lush, vi faccio vedere un acquisto fatto dal mio maritino, un po' di tempo fa; un set di tazze da té con tanto di coperchio decorate in maniera diversa l'una dall'altra...


I colori non sono proprio i miei preferiti, ma le tazze sono proprio carine! XD
Ja ne!

3 commenti:

  1. Che dolci le tazze.. xD
    Lo so che il colore non è il massimo ma i decori sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. molto carine queste tazze,anche il colore mi piace!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo quelle tazze, anche nel colore! ^_^

    RispondiElimina