readers

lunedì 2 luglio 2012

DRAMA

Buondì!
Ormai il caldo mi ha ghermito del tutto...ma le dita sulla tastiera si muovono ancora, per cui continuo ad aggiornare il blog XD
In questi ultimi giorni, ho visto un po' di cose, quindi procediamo con ordine; oggi vi parlo di un dorama jappo di qualche anno fa, ovvero Zettai Kareshi. E' ispirato all'omonimo manga di Yuu Watase, arrivato in Italia col titolo Assolutamente Lui edito da Play Press.
A me è piaciuto un sacco, visto che adoro le storie romantiche e strappalacrime (infatti ho pianto come una fontana T-T): è un misto tra ironia e romanticismo che non guasta mai.
Alcuni accenni alla trama:
Un'azienda robotica, vuole mettere in commercio "l'amante ideale", ovvero un robot che soddisfi tutte le esigenze delle ragazze, rendendolo così il "ragazzo ideale" (scusate la cacofonìa).  Prima di mettere in commercio questo robot, va testato per garantirne l'efficacia, per cui il suo creatore, si mette alla ricerca della ragazza giusta.
Riiko Izawa è un'aspirante pasticcera che per il momento lavora in un'azienda produttrice di dolci; è una ragazza sfortunata in amore che in un bar, con la sua amica, si lamenta delle sue continue delusioni in campo amoroso. Nello stesso bar si trova il creatore del robot che vede in lei, la cavia ideale per testare le capacità della sua "creatura".
Presi accordi con la ragazza, scettica in verità, spedisce il robot a casa di lei.


Per attivarlo serve un bacio e anche se scettica, Riiko bacia il robot che magicamente si "sveglia"...


Non aggiungo altro per non rovinarvi la visione XD


Certo che un robot così lo vorrei anch'io XD XD XD
Ja ne!
 

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

3 commenti:

  1. Non è che vorrei dire.. ma se mi arrivasse a casa un robot del genere, non averei avuto il minimo scetticismo nel baciarlo.. ahahahah! Sarebbe stato lui a chiedermi di smetterla per pietà! xD

    RispondiElimina
  2. Che bello questo dorama... vorrei vederlo anch'io! *-*

    RispondiElimina
  3. Se finisce come il manga non voglio vederlo assolutamente. Io tifavo per il bel... non spoilero nulla ;D

    RispondiElimina