readers

martedì 3 luglio 2012

COSE COSI'

Buon pomeriggio!
Nonostante il caldo, continuo a sfornare dolci "uncinettosi"; tuttavia la mia vena creativa va' esaurendosi...l'estate mi ammazza...sono in modalità bradipo...mi muovo il meno possibile pensando ingenuamente di non sudare...vane illusioni...sudo stando immobile...ma quando finirà questo caldo insopportabile...anf anf
Tornando ai dolci, eccovi le mie creazioni ^^


Un macaron romanista, un biscotto ripieno a forma di cuore e una girella. ^^
Momentaneamente abbandono la lana, ovviamente, ma posso sempre usare il cotone...è inutile, non riesco a tenere ferme le mani...^^'
Aspettatevi altre cosine XD
Ja ne!

2 commenti:

  1. Sono venuti davvero carini.. solo che mi vien caldo a guardarli! :p

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho iniziato un'impresa con un filato in misto lana, ma sta andando a rilento... fa veramente caldo! -_-

    RispondiElimina