readers

martedì 8 novembre 2011

GOTTA CATCH' EM ALL

Nell'attesa che torni mio marito da lavoro, sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione: la sfera poké!
In rete ho trovato lo schema per realizzarla e oggi pomeriggio, ho voluto provare.


Per chi non lo sapesse, questa sfera viene usata nell'anime dei Pokémon, dagli allenatori, per catturare appunto i mitici "mostri" tascabili ^^ (pocket monster=pokémon).
L'ho subito sistemata nella libreria dove ho disposto una minima parte dei manga che ho, insieme a Sailor Moon e Kerochan fatti all'uncinetto per me da Fannie.
Buona serata!

6 commenti:

  1. ahahahah ma sei incredibileee *___* questa sfera poké è davvero bellissima *__*

    RispondiElimina
  2. Che brava, ti è venuta benissimo! xD
    Ora puoi prenderli tutti! Uhuhuhuh!

    RispondiElimina
  3. Gotta catch'em all, pokemooooon, catch catch catch eheh è uscita benissimooo!!! XD è troppo bella :D

    RispondiElimina
  4. .....Giusto per non star mai ferma con le mani ;D
    E' troppo simpatica io ci ricaverei un bel portachiavi ;D

    RispondiElimina
  5. Bellissima... volevo farla anch'io, prima o poi... xD

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo! Mio nipote ne andrebbe matto!!

    RispondiElimina