readers

lunedì 26 settembre 2011

REGALI E NAIL ART

Buondì a tutti voi!
Prima di farvi vedere cosa le mie mani hanno prodotto (siete curiosi, eh? ^^), vi posto i nuovi regali che ho dato al piccolo Alessandro ^^; lo so, ancora regali direte, ma d'altronde è difficile non viziare il primo nipotino in famiglia...yoho ho ho ho ho ho
Tornando a noi, ecco cosa ho comprato:

un set per le unghie

Non ho saputo resistere alla tentazione di prendere questo cappellino: è troppo kawai ^^
Una volta nato, insieme a mia madre, abbiamo deciso di prendere altre due tutine di cotone: di queste però non ho foto...
Ovviamente non ha ricevuto regali solo dalla zietta...
Ora aspetterò che cresca un po' prima di prendere qualcos'altro ^^'
Prima di partorire, mia sorella ha voluto che le mettessi uno smalto trasparente ma, poiché non amo le cose troppo semplici, le ho applicato una farfalla all'anulare sinistro per "sostituire" la fede che non portava momentaneamente:




Per quanto mi riguarda, invece, ho optato per una nail art più "articolata":




Smalto della Kiko celeste con fiori e farfalle...
Anche mia madre ha voluto lo smalto celeste in onore del nipotino, ma siccome lo vedeva troppo "acceso", ha voluto che le facessi una sola passata, in modo da risultare quasi trasparente...contenta lei...
Non avevo la fotocamera con me, per cui le foto che vedete, le ho fatte col mio cellulare.
Per ora è tutto
Alla prossima ^^

3 commenti: