readers

giovedì 11 agosto 2011

IN CONCLUSIONE

Concludo il post dedicato al mio compleanno con altre foto...
Iniziamo coi regali da parte di Nyu:
prima una panoramica ^^


Ora scendiamo nel dettaglio:



Ecco una figure del mio altro amore in One Piece, ovvero Portuguese D. Ace (il mio primo amore è Sanji^^) che era in una scatola decorata da Nyu...
L'altro regalo è un libro sugli Arashi, il mio gruppo J-pop preferito ^^
"Casualmente" ho aperto una pagina per farvi vedere di cosa si tratta:


Inutile dire che mi si è azzerata la salivazione...yoho ho ho ho ho ho ho
La sera, insieme a Nyu, siamo andati a prendere un gelatino; le foto in primo piano delle coppe gelato, le ha già mostrate nel suo blog, per cui mi limito ad una panoramica:


Dopo la gelateria, ci siamo diretti verso il centro storico, dove si svolgeva una ricostruzione degli usi e costumi all'epoca di Federico II di Svevia...vedere qualcosa di diverso è sempre piacevole ^^


Bene, direi di aver esaurito le cose da dire inerenti al compleanno; non pensiate che in tutto questo tempo, le mie mani siano state a riposo...yoho ho ho ho ho

6 commenti:

  1. *__* quella figure di Ace è magnifica *_____*

    RispondiElimina
  2. Waaa.. nella panoramica dei gelati si vede il decoltè.. ahahah!
    Chissà chi è stato il fotografo birbantello (mi pare di sentir squittire).. xD

    RispondiElimina
  3. Il libro è meravigliosooooooooo, invidiosa ;D

    RispondiElimina
  4. ke meraviglia quelle coppe gelato °Q°

    RispondiElimina
  5. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo troviqui!

    RispondiElimina
  6. Sia l' action figure che il libro sugli Arashi sono una "preziosità". Immagino li terrai tipo reliquie..eh..eh..

    RispondiElimina