readers

giovedì 20 maggio 2010

BORSA MATRIMONIO

A tempo di record sono riuscita nell'impresa: una borsetta da utilizzare per il matrimonio di mia sorella agli inizi di Giugno, ai ferri!...
Poiché è avanzato del cotone, ho deciso di provare a fare un coprispalla "strano" da abbinarci...spero che mi basti il cotone ^^'
Andando in giro per la Capitale, sono incappata per caso, in una merceria che aveva dei filati in offerta e ovviamente, non ho resistito all'impulso di comprare qualcosa...quando una cosa conviene, perché non comprarla?!
Così dopo aver visto un modello di borsa a sacchettino, l'ho modificato in modo da personalizzarlo...il risultato non è malaccio...certo, mi tocca foderarla... ^^' ma so già chi lo farà per me...purtroppo non vado molto daccordo con gli aghi appuntiti... ^^'

Nessun commento:

Posta un commento