readers

mercoledì 26 maggio 2010

ALLA SCOPERTA DEI CENTRI COMMERCIALI



Vista la mia passione per il "passo, vedo e forse compro", sono propensa a girovagare per quanto mi è possibile, per mercati e centri commerciali, non necessariamente acquistando qualcosa; già il fatto di poter essere tra le bancarelle mi rende felice e se ci scappa qualche acquisto, ben venga ^^


Entrando nello specifico, sabato mattina, mio marito dice di prepararmi in vista di una uscita a sorpresa (almeno per me)...
Ci mettiamo in macchina e partiamo per una meta "sconosciuta" per me...la sorpresa nel vedere che la macchina si avvicinava al parcheggio di un nuovo centro commerciale è stata grande: ebbene, mio marito sa decisamente come rendermi felice e sorprendermi! Di solito sono io a proporre di andare in giro per mercatini e simili...
Il centro in questione è CASTEL ROMANO DESIGNER OUTLET, quasi vicino casa per giunta. Certo, non si può dire che sia accessibile per le mie tasche, ma il il posto è proprio carino. Nel depliant viene definito "la città dello shopping", infatti sembra proprio di trovarsi in una cittadina lontana dal traffico e questo permette di rilassarsi durante la "passeggiata".
Ho passato proprio una bella giornata... ^^

Nessun commento:

Posta un commento