readers

mercoledì 20 novembre 2024

VILLAGGIO DI BABBO NATALE

 Finalmente lo scorso fine settimana sono riuscita ad incontrare la mia amica romana e passare con lei una giornata all'insegna della spensieratezza ^^. I pianeti non volevano allinearsi quindi per un motivo o per un altro l'appuntamento saltava, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Anche quest'anno il Villaggio di Babbo Natale a Casal Palocco è stata la nostra meta, visto che a entrambe piace un sacco l'atmosfera natalizia. La cosa bella di questo posto è la varietà di oggettistica e ambientazioni ogni volta differenti; quindi non potevamo mancare all'appuntamento ^^.















Quest'anno c'era anche l'angolino dedicato a Harry Potter ^^:





Da fan di Harry Potter non potevo non prendere qualcosa per il mio alberello ^^:


Lasciato il villaggio ci siamo dirette in un posticino dove pranzare che "casualmente" si trova accanto a un negozio scrap: ovviamente quella è stata un'altra tappa che ha fruttato nuovi acquisti (adoro la collezione orientale sfornata recentemente!):



Come tappa finale della nostra uscita, abbiamo scelto un centro commerciale, dove siamo state finché si è fatta l'ora di prendere il treno e tornare a casa. 

Qui abbiamo fatto merenda con una piadina alla nutella e io ho preso una giacca e un cardigan che hanno attirato la mia attenzione ^^. 

Il nostro incontro è stato anche l'occasione per scambiarci le ultime cose rimaste in sospeso del nostro annuale swap, ma di questo ve ne parlerò la prossima volta ^^.

Ja ne!

6 commenti:

  1. Che bel posto, anche a me piace l'atmosfera natalizia... poi sono curiosa di vedere le cose che vi siete scambiate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il periodo natalizio è quello dell'anno che preferisco ^^

      Elimina
  2. La vetrina dei dolci natalizi è decisamente la mia preferita! xD

    RispondiElimina
  3. io adoro l'atmosfera natalizia, mi piace veramente tanto, che bellissime le tue foto e i tuoi acquisti, io sono stata domenica scorsa per portare i bambini, un posto sempre magico per questo rendo casa mia lo stesso *-* un abbraccio

    RispondiElimina