Rieccomi a raccontare un po' di fatti miei successi in questo periodo ^^.
Come sempre, verso metà settembre ho fatto una capatina a Gioia del Colle per festeggiare il compleanno di mio nipote. Questa volta non ho fatto decorazioni a tema, ha 13 anni oramai e l'adolescenza inizia a farsi sentire ^^.
Quando sono rientrata, sarei dovuta andare ad Abilmente a Roma come ogni anno; tuttavia cause di forza maggiore me l'hanno impedito...sigh (le mie tasche ringraziano).
Sabato scorso sono passati a trovarmi i cognati tarantini e abbiamo trascorso la giornata insieme. Dopo il pranzo fatto a Pomezia in un ristorante "jappico", nel pomeriggio siamo andati a Roma per un giretto fino alla loro partenza prevista in serata.
Recentemente mia cognata è stata in Cina per un viaggio studio di due settimane circa e mi ha portato giusto qualche gadget ^^:
Prima di dirigerci nel quartiere orientale, mia cognata voleva provare una pasticceria vegan, dove anche noi abbiamo assaggiato qualcosina ^^:
Fatta la merenda, abbiamo gironzolato dalle parti di piazza Vittorio Emanuele dove sono concentrati negozi asiatici e non. Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che ci sono stata e ne ho approfittato per comprare giusto qualcosina ^^:
Restando in tema acquisti, da Temu ho ordinato delle figure di un anime di pallavolo che adoriamo, Haikyuu:
Non sono malaccio a livello di qualità e mi posso ritenere soddisfatta.
Bene, anche stavolta è tutto!
Ja ne!
Peccato per la fiera ma sono certa che troverai modo di rifarti. ;)
RispondiEliminaVedremo ^^
EliminaIl tempo vola... il tuo nipote ha compiuto 13 anni! Con più 13 anni, mi sento molto invecchiata...
RispondiEliminaA chi lo dici...come passa il tempo!
Elimina