Come da qualche anno a questa parte, con la mia amica romana, siamo state al villaggio di Babbo Natale presso il Solara Garden a Casal Palocco.
La cosa che ci spinge a visitarlo ogni anno è vedere le decorazioni sempre nuove che si trovano mentre ti aggiri tra le stanze e gli scaffali. Per noi che amiamo questa atmosfera, è diventato un appuntamento fisso; sembriamo due bimbe con gli occhi "luccicosi", mentre ci guardiamo in giro ^^.
Se come noi, amate questa atmosfera, apprezzerete le foto che vedrete nel post ^^:
Mi piacerebbe avere un salone abbastanza grande da poter usare per mettere un mega albero tutto scintillante! ^^
Dopo il villaggio, siamo andate a pranzo in un centro commerciale; la mia amica aveva parlato di un nuovo posto dove mangiare, che proponeva una patata lessa da condire come si voleva; siccome a me piace provare cose nuove, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione ^^:
La mia era ripiena di pomodori, lattuga, fesa di tacchino, salsa tonnata e polvere di capperi: è stato un pranzo davvero "saziante". Poi abbiamo fatto un giretto nei negozi del centro prima del mio rientro a casa.
Anche questo incontro è stato l'occasione per consegnarci lo swap che facciamo tra noi ogni anno; di questo parlerò nel prossimo post. Per portarci avanti ne abbiamo già deciso uno nuovo per il 2024! ^^
Bene, per il momento è tutto
Ja ne!
Sempre bellissimo il Villaggio... almeno guardiamo quello che materialmente non possiamo avere! xD
RispondiEliminaInteressante il posto che propone la patata lessa da condire... mi sembra fighissimo! *o*
Scoprire cose nuove fa bene alla salute XD XD XD
EliminaBeautiful blog
RispondiEliminaPlease read my post
RispondiEliminaChe bellissimo posto... grazie per tutte quelle foto!
RispondiEliminaBuon anno!
Buon anno a te ^^
Elimina