readers

lunedì 6 febbraio 2023

NON SOLO RESIDUI NATALIZI

 Ero convinta di aver messo ormai da parte la "roba" natalizia creata, ma evidentemente non era così. Per questo, mi ritrovo a riproporre l'atmosfera natalizia che ci siamo lasciati alle spalle; certo, il freddo glaciale di questi giorni, fa in modo di rendere il post ancora "a tema". Visto che le foto non sono poche, inizio subito la carrellata ^^:

- Una ghirlanda fuoriporta per mia sorella;


- segnaposto per la tavola natalizia;




- composizione natalizia da tavolo;


- piccoli pensierini regalati;








- continuano le mie prove di cucito con le calze ^^';








Sembra proprio che questa volta sia tutto...spero ^^'

Vi lascio con un altro paio di creazioni realizzate tempo fa non inerenti al Natale:



Altra orchidea voluta da mia sorella ^^


Bene, ora posso proseguire con le mie faccende affaccendate ^^.
Ja ne!



8 commenti:

  1. Complimenti !! Sono tutte cose molto carine, preziose perchè le hai realizzate con le tue mani !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Natale non finisce mai... tanto a breve ritorna.. xD

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, sono tutte creazioni bellissime. L'orchidea è stupenda 😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le tue opere bellissime come sempre, soprattutto mi è piaciuta l'orchidea dell'ultima foto, è bellissima!

    RispondiElimina