readers

lunedì 28 febbraio 2022

UN MIX DI LAVORI

 Oggi giornata soleggiata che riscalda le membra infreddolite ^^. Fatico a carburare per via di una nottata appena trascorsa, non proprio ideale: ma teniamo duro! Vista la fiacca che mi contraddistingue in questa giornata, ne sto approfittando per sistemare un po' le mani e nel contempo, aggiornare un po' il blog.

Come sempre vi faccio vedere le mie creazioni, frutto di commissioni, regali ed esperimenti ^^; senza ulteriori indugi passo alle foto.

Questo è un album con tanto di scatola fatta sempre da me, che ho regalato ad un'amica. L'interno dell'album lo potete vedere sulla pagina che gestisco insieme a Nyu, nella sezione video:



Sempre nella sezione, potete trovare l'interno di un altro album che ho realizzato tempo fa:


Un paio di tag, shakerata e non:



Card di compleanno e San Valentino per il mio maritino:





Archiviamo la carta per passare ai filati ^^. Ho fatto un paio di sciarpe e un completo con cappello:




Per concludere il post, c'è un'amigurumi ispirato ad un personaggio vocaloid, Miku, che ho regalato a Natale:


Tutto sommato come prima volta, il risultato mi ha soddisfatto ^^.

Vediamo se questo nuovo anno porterà nuove idee per nuove creazioni!
Ja ne!




2 commenti: