readers

lunedì 10 gennaio 2022

VACANZE ANDATE

 Siamo entrati nel 2022 ma sinceramente non avverto più di tanto il cambiamento; sono tornata a casa dopo aver passato le vacanze natalizie in Puglia ed ho iniziato lentamente la mia routine (anche se non del tutto).

Non so se a voi capita, ma io ho bisogno di giorni di assestamento per fare il punto, dopo una qualsiasi vacanza, sia questa lunga o breve. Tutt'ora non sono ancora entrata a regime.

In attesa di iniziare i miei nuovi progetti, oggi vi parlo delle vacanze passate. Di solito a Dicembre scendo dai miei, per passare delle giornate in famiglia e ovviamente è stato così pure stavolta.

Quest'anno il Natale l'ho passato in viaggio per cause di forza maggiore, ma sono comunque riuscita a pranzare con la famiglia. La sera con mia sorella e uno dei nipotini, abbiamo fatto un giro nel paese per ammirare le luminarie natalizie:





Il tempo non era dei migliori, ma volevo respirare aria di casa ^^. Spero che l'addobbare il centro storico continui a migliorarsi nel tempo, in modo da poter attirare gente felice di visitarlo.

Come ogni Natale c'è stato lo scambio dei doni e questo è stato il bottino:


Con mio marito ci siamo scambiati i titoli Pokémon usciti recentemente e in più, lui ha stampato dei cuori con la stampante 3d:






Nyu, conoscendo il mio debole per il cuoco della ciurma di Cappello di paglia, ha pensato di regalarmi qualcosa a tema, oltre a ricamare un sacchetto per la Befana con la sua "virile" effige XD XD:




Dopo un'attenta fase di montaggio, è nato anche l'altro Sanji ^^:


Nyu ha pensato anche a Sofia ^^ (che a momenti ha più abiti e accessori di me):




Da mia sorella ho ricevuto una borsa che all'occorrenza diventa un porta pranzo della mia marca preferita ^^:




Nei giorni trascorsi a Gioia sono riuscita a vedere le mie amiche e con loro, ci siamo concesse delle delizie. Una sera con Nyu è stata la volta di un dolcino:


Davvero buono questo mini tiramisù!

Un'altra mattina è venuta la mia amica barese e tutte e tre, siamo tornate nello stesso locale; stavolta io e Nyu abbiamo provato il salato, mentre l'altra mia amica è rimasta sul dolce:


Passare del tempo con loro è davvero rigenerante e la cosa di non poterlo fare sempre per via della distanza, mi deprime un po'...

Tornando alle vacanze, ho passato anche il Capodanno dai miei, ma poi siamo subito ripartiti.

L'ultima festività quindi, l'ho trascorsa a casa. 

La Befana è passata anche da me e queste sono le leccornie ricevute ^^:



La scatoletta che si vede contiene delle tisane che prossimamente assaggerò ^^:


Bene, direi di aver concluso il resoconto di quello che mi è accaduto nei giorni scorsi, quindi è il momento dei saluti ^^

Ja ne!

3 commenti: