readers

venerdì 16 luglio 2021

PRIMARK

 Oggi, complice il tempo clemente e la stanchezza per la giornata di ieri, eccomi qui ad aggiornare un po'.

Ieri finalmente, sono riuscita ad incontrare la mia amica romana che non vedevo da un po' (causa pandemia ovviamente). Ci eravamo ripromesse di visitare il nuovo centro commerciale aperto a Roma lo scorso anno, dove all'interno si trova Primark, un negozio di abbigliamento a basso costo. Non ci sarebbe nulla di particolare se non per il fatto di trovare cose sfiziose anche targate Disney, ma non solo.

Per fare le cose con calma e guardare per bene, una volta arrivati al centro commerciale ci siamo dirette subito lì.

Avevo visitato il sito del negozio per avere un'idea di cosa comprare, ma di quello che avevo visto, non c'era nulla. Tuttavia non mi sono scoraggiata e alla fine il bottino l'ho portato a casa ^^:


Pur non trovando cose targate Disney di mio gradimento, Harry Potter è giunto in mio soccorso XD. Di pochette si ha sempre bisogno!


Ho preso un plaid morbidoso che non vedo l'ora di usare! Il disegno dovrebbe essere questo:



Oltre a degli slip coi lama, ho preso un mini gonfiabile che userò per i set fotografici di Sofia, la mia nuova bambola (ma dedicherò un post a parte per lei) XD XD:



La giornata è trascorsa con altre compere approfittando dei saldi, con un paio di momenti di ristoro dove c'è scappato un tiramisù preso da Pompi ^^, rinomato a Roma proprio per il tiramisù di vari gusti.

Passare del tempo insieme con le amiche è sempre piacevole, soprattutto dopo un periodo così particolare. Se poi ci mettiamo lo shopping è una combo quasi esplosiva XD XD XD.

Avevo proprio bisogno di cambiare aria seppur per mezza giornata.

Bene, ora vedo di concludere qualcosa visto che la temperatura permette di creare ^^

Ja ne!

5 commenti: