readers

venerdì 8 gennaio 2021

SI RIPARTE!

 Inizio con l'augurarvi un buon anno ricco di cose belle e di serenità, visto che ce n'è di bisogno.

Il vecchio è stato deludente fino alla fine ma ora voglio solo archiviarlo e non pensarci più.

Il primo post ho deciso di dedicarlo alle festività appena trascorse. Ovviamente non ho potuto trascorrere questo periodo circondata dall'affetto della famiglia, ma le videochiamate hanno mitigato un po'. 

Per ricordare le tradizioni, ho provato a realizzare un calzone di cipolla (cosa che di solito trovavo già pronta dai miei, fatto da mia mamma). Il risultato non è stato niente male ^^:



Altra novità è stato il presepe all'uncinetto che sono riuscita finalmente a realizzare! Finora tra impegni vari e schemi che non riuscivo a trovare, ho sempre rimandato; poi per caso, gli astri si sono allineati e hanno creato il momento propizio!


Ovviamente ho fatto anche l'albero che per me è sempre vuoto, anche se ogni anno aggiungo decorazioni ^^:


Non potevano mancare certo i doni messi in una cesta dedicata, che la mattina di Natale sono stati scartati; quest'anno sono arrivati tutti tra posta e corrieri ^^.

La mia amica romana ha pensato a qualcosa di "scrapposo"


Calzini miciosi e gel igienizzante alla lavanda, dalla mia amica barese



Dalla mia amica di scorribande Nyu, un pigiama con tanto di zampetta che si anima ^^, un portachiavi e una bambola




A furia di sentir parlare di Azone, alla fine ho ceduto alla tentazione di volerne una ^^. Avevo voglia di provare a realizzare qualche abito all'uncinetto per questi corpi e il modo migliore per non sbagliare misura, era di averne uno.

Ad essere sincera ho ancora tanto da imparare su questo mondo, ma fortunatamente ho Nyu dalla mia parte, pronta a colmare le mie immense lacune ^^.

Visto che sono stata una brava bambina, la Befana ha deciso di premiarmi con dolciumi e non solo ^^:



In alto a sinistra dell'ultima foto, notate delle bustine sorpresa a tema Harry Potter e lama; scartate le buste ho trovato questo:


Bene, visto che si avvicina l'ora di pranzo, mi tocca concludere il post.

Ja ne!

2 commenti:

  1. Alla fine siamo sopravvissute a questo anno veramente folle... speriamo tanto che il nuovo ci porti un po' di normalità... anche solo poterci rivedere! <3

    RispondiElimina