readers

mercoledì 12 febbraio 2020

CREATIONS

Tra un lavoro e l'altro e in attesa di avere conferme, aggiorniamo un po'.
Prima di far passare troppo tempo (anche se siamo al limite ^^), oggi posto lavori che ho fatto per lo scorso Natale e che per ovvie ragioni, non potevo far vedere prima.

Per la maggior parte, mi sono dedicata a creazioni con la carta. 
Un mini album diverso dal solito:








Centrotavola natalizio:


Volendo sempre provare cose nuove, ho deciso di cimentarmi nella creazione di una casetta "multifunzione": il mio scopo era quello di utilizzarla per contenere doni da regalare, ma all'occorrenza, può diventare porta dolciumi o altro ^^:


Non possono mancare i classici biglietti porta soldi, richiesti dalla mamma per fare pensierini a figli e nipoti ^^:










Altro biglietto regalato:



Giusto un paio di chiudi pacco ^^:


Mmmh, credo che mi ci vorrà un altro post per le mie creazioni natalizie ^^', altrimenti questo diventa chilometrico!
Ja ne!

2 commenti: