readers

giovedì 28 novembre 2019

SWAP ANNO DUE: parte prima

Buon pomeriggio!
Ieri sfidando le intemperie, il mio swap annuale è arrivato!

Con la mia amica piemontese abbiamo organizzato uno scambio creativo lungo un anno; a gennaio si decide il da farsi e la spedizione avviene entro la fine dell'anno appunto.

In realtà è il secondo swap di questa portata, tuttavia la mia amichella è riuscita ad inventarsi nuovi progetti per lo scambio (ha una fantasia che galoppa peggio della mia!).
Il mio pacco le era già arrivato e ieri come dicevo, è giunto a destinazione il suo.

Oggi vi faccio vedere cosa le ho mandato. 
Ci si doveva scambiare delle tag, card e un calendario dell'Avvento, oltre a un diario dove appuntare pensieri. Inoltre erano previsti regalini vari^^; non ci sarà tutto il contenuto del pacco però, perché alcune cose ho dimenticato di fotografarle ^^'...

Bando alle ciance!









Le card:













Per il calendario dell'Avvento, ho pensato di realizzare dei sacchetti coi numeri ricamati a punto croce che ho messo in una casetta fatta all'uncinetto:






Poi ci sono altre creazioni che ho inserito:





Non poteva mancare il sacchetto per la Befana ^^:


Un biglietto di compleanno...



 ...e un calendario perpetuo:


Nel prossimo post vi farò vedere cosa ho ricevuto ^^.
Ja ne!

4 commenti:

  1. E' bello scambiare le proprie opere con qualcuno, e sarà divertente aprire il pacco!
    Ma le tue opere sono davvero bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, scambiarsi il proprio lavoro regala piacere e soddisfazione nel vederlo apprezzato!
      Grazie per i complimenti ^^.

      Elimina
  2. Tante tante belle cosine! Per me gli swap resteranno un miraggio! :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad avere il tempo faresti roba carinissima anche tu! ^^

      Elimina