readers

mercoledì 27 marzo 2019

LEGGERMENTE FUORI STAGIONE

Buon pomeriggio!
Tra un progetto e l'altro ho pensato di aggiornare un po'. 
In questo periodo non ho scadenze quindi tutto sommato, me la sto prendendo comoda; in realtà ho due swap da preparare ma essendo annuali, ho tutto il tempo di portare a termine gli scambi con comodo.

A inizio mese ho cominciato a pensare di voler provare a realizzare un capo d'abbigliamento che non fosse una sciarpa o scialle ad uncinetto. 
Mi sentivo pronta finalmente a cimentarmi in un lavoro più lungo rispetto ai soliti miei; dal mio fornitore di filati ho trovato quello che faceva per me e ho iniziato la mia impresa ^^.

Il risultato ve lo farò vedere più avanti, ma ora come recita il titolo del post, vi mostro un po' di lavori scrapposi dedicati all'ormai passato Natale, quindi un po' fuori stagione ^^':















Ho voluto provare diversi modelli di card e devo dire di esserne abbastanza soddisfatta: è anche vero che si può sempre migliorare!

Bene, ora riprendo il mio lavoro
Ja ne!

3 commenti:

  1. Sono certa che il prossimo Natale arriverà in un baleno! Non mi sembra mai fuori tema (discorso da vecchia decrepita): :p

    RispondiElimina
  2. Sono ammirata dei tuoi lavori precisi e minuscoli.
    Sarà felice chi riceve un biglietto come questi.
    Complimenti!
    E' arrivata la primavera anche a voi?

    RispondiElimina