readers

mercoledì 27 febbraio 2019

SHOPPING CREATIVO COMPULSIVO

Buon pomeriggio!
Altra pausa dalle mie creazioni che si trasforma in aggiornamento del blog ^^.
Come si deduce dal titolo, oggi vi faccio vedere il risultato di un periodo di shopping creativo intenso!
All'inizio di questo 2019 mi  sono concessa un mini ordine su un sito specializzato in materiale creativo:











In verità ho anche colto al volo alcune offerte che il sito proponeva sul materiale natalizio ^^.

Lo scorso week end si è svolto a Roma l'Hobby Show e dopo tanto tempo, ci sono tornata insieme alla mia amica romana ^^.
Fa sempre piacere passare del tempo in compagnia e anche lo shopping è più bello!





Uscite dalla fiera, ci siamo dirette verso un nuovo locale, White Bakery, dove ci siamo rifocillate per bene!


Ero partita con l'idea di cercare in fiera delle cose precise, ma non avendole trovate, alla fine sono tornata in rete per fare un nuovo ordine, questa volta più sostanzioso...

Tra le varie passioni che ho, questa dello scrap è senza dubbio la più costosa, quindi ci penso un po' prima di decidere se fare acquisti importanti.
Tuttavia la fiera mi aveva lasciato con l'amaro in bocca...














Bene, direi che dopo tutto questo shopping, per un po' di tempo sarò a posto ^^...spero...^^'.
Ja ne!

2 commenti: