readers

venerdì 7 dicembre 2018

PRIMO CALENDARIO DELL'AVVENTO

Buon pomeriggio!
Dicembre è arrivato e con esso il mio primo calendario dell'Avvento! Ebbene si, ora anch'io posso seguire ogni giorno l'usanza dell'apertura di una scatolina ^^.
A regalarmelo è stata la mia nuova amica romana, conosciuta grazie ad una passione comune.



Resto affascinata dalle sue creazioni "scrappose" e non vi dico la felicità nello scoprire che si era dilettata nel prepararmi questo calendario. Non è numerato perché ha voluto che seguissi un mio ordine di apertura ^^.

Con lei sono stata recentemente alla fiera dell'artigianato a Roma, per una giornata diversa dal solito.
Siamo rimaste un po' deluse dagli stand che erano incentrati quasi tutti su cibarie varie, tipiche regionali.
Siccome non volevo uscire a mani vuote dalla fiera, è saltato fuori un piccolo "souvenir" ^^:


Uscite dalla fiera, ci siamo dirette nella zona dove abita per un po' di sano shopping! Girare per negozi e bancarelle mi piace ed è ancora più bello farlo in compagnia.

In occasione del Black Friday, da Kiko abbiamo approfittato dell'offerta che proponeva:


Era da tanto che non compravo cosmetici di questa marca e ne ho colto l'occasione ^^. Poi abbiamo fatto un giretto da Tiger dove non puoi non uscire senza qualcosa!
Mi sono trattenuta tuttavia e questo è il magro bottino:


Una shopper coi bastoncini di zucchero, delle ghiande finte, bustine di carta a tema natalizio e un notes per un progetto futuro.
Ci siamo rifatte della delusione in fiera ( più io che lei ^^).

Ogni tanto conccedersi un'uscita in compagnia di amiche fa bene alla salute, anche se un po' meno al portafogli ^^.

Bene, ora vi lascio perché altri progetti mi attendono.
Ja ne!

2 commenti:

  1. Una proficua passeggiata!
    ...e questo progetto futuro??? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai mi aspetta un'altra impresa titanica! XD XD XD

      Elimina