readers

mercoledì 11 luglio 2018

A GIOIA...

Buon pomeriggio!
Con la commissione finalmente finita (o almeno spero ^^'), sono tornata ad avere un po' più di tempo per le mie cose e quindi, eccomi qui!
Nello scorso post vi avevo accennato della mia visita in Puglia dai miei, in occasione del compleanno di mio nipote. Così oggi, il post sarà dedicato questo ^^.

La prima tappa una volta messo piede nel mio paese, è stata quella dal mio parrucchiere di fiducia che mi ha rimesso a nuovo ^^: una bella potatina d'estate ci vuole!


Una volta rinfrescata, nei giorni seguenti ho passato del tempo coi miei nipoti e mi sono dedicata anche alla preparazione delle decorazioni per il compleanno del più piccolo; quest'anno il tema prescelto è stato il cartone "Hey Duggee!". Per realizzarle mi sono dovuta informare in rete, perché sinceramente, non seguo questo tipo di cartoni di "nuova generazione" XD XD XD.


Il buffet non è opera mia ^^', ma meritava una foto!


Archiviato il compleanno, ho avuto modo di rivedere le mie amiche e i miei cognati e trascorrere delle piacevoli serate. Nonostante il tempo risicato, cerco sempre di coltivare le mie amicizie.
Tempo fa nel mio paese hanno aperto un ristorante fusion che ovviamente, doveva essere provato!
Con la mia compagna di avventure quindi, una sera ci siamo avventurate ^^.

Abbiamo volutamente evitato la calca del fine settimana e così, c'è stata anche la possibilità di fare qualche foto anche all'ambiente:
 








Visto che avevo fotografato tutto, non poteva mancare anche il lavandino del bagno ^^'.


Avevo proprio voglia di mangiare cibo orientale e me lo sono proprio goduta! Peccato non ci sia stato spazio per il dolce, ma rimedieremo! ^^

La settimana che ho trascorso dai miei, non è stata proprio il massimo a livello di meteo e forse, per le mie tasche, è stato un bene ^^. Tuttavia sono riuscita lo stesso a concedermi un acquisto:


Mi chiamava dalla vetrina e mi dispiaceva lasciarla lì! XD XD XD

Vi lascio con un'ultima immagine culinaria, un piatto succulento dalla cucina casalinga pugliese: polpette al sugo!
 

Passate una buona serata!
Ja ne!

2 commenti:

  1. Che fameeeeeeeeeeeee... voglio andare al ristorante ad abbuffarmi di roba asiaticaaaa! xD

    RispondiElimina
  2. Le polpette mi fanno arrivare l'acquoline in bocca...
    Auguri per il tuo nipote anche se in ritardo...

    RispondiElimina