readers

venerdì 23 febbraio 2018

DOPO QUESTO, BASTA NATALE!

Buon pomeriggio!
Tra una commissione e l'altra, rieccomi a tentare di aggiornare il blog. 
Come capirete dal titolo, anche questa volta a far da padrone saranno ancora le mie creazioni natalizie; comunque vi prometto che sarà l'ultimo della serie: in fin dei conti oramai Pasqua è alle porte!
Bene, iniziamo!








Per lo più sono state delle commissioni che ho portato a termine quasi a tempo di record e che sono state apprezzate; in fondo è questa la gratificazione che mi piace (anche se i soldini di certo non li disdegno XD).














Beh, ora posso dire che il capitolo natalizio è chiuso! ^^
Passate una buona serata!
Ja ne!

4 commenti:

  1. Fa strano vedere ancora le cose di Natale e mi viene l'orticaria nel pensare a tutte le altre cose natalizie che dovrei terminare perchè non ho fatto in tempo per lo scorso anno! -_-

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi, anche quelli del posto precedente.
    Ho sentito che a Roma ha nevicato tanto spero che da te non c'è problema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^. Fortunatamente non ci sono stati tanti disagi per la neve da me.

      Elimina