readers

lunedì 15 gennaio 2018

INIZIAMO CON RITARDO

Buona sera!
Finalmente riesco a mettere il mio primo post del 2018. Dopo le vacanze natalizie che sono trascorse tra festeggiamenti e influenza in Puglia dai miei, sono tornata all'ovile e iniziato i grandi lavori.

Ovviamente questa volta non ci saranno lavori da mostrarvi, ma semplicemente doni che ho ricevuto da Babbo Natale XD.

Questi sono i primissimi regalini arrivati dalla mia amica piemontese, all'insegna della creatività:
 


La sciarpa-scialle l'ho già collaudata e funge allo scopo: calda ma non troppo! XD.
Poi ci sono i pensieri di mia sorella:



Ora è la volta di quelli della mia amica di scorribande Nyu:


Adoro la crema mani di Jigglypuff e prossimamente proverò la crema per la pulizia del viso di Charmander ^^. La pashmina capita a fagiuolo con la mia nuova giacca! 
Pucciosissima la mia "busta della Befana" personalizzata con l'avatar di Animal Crossing che uso *^*

Poi un kit di bellezza da mia cognata:


A concludere questa lista di regali ci sono quelli della mia nuova amica romana, creativa anche lei:


Un tripudio di materiale creativo che spero di utilizzare prima o poi: i progetti sono tanti nella mia testa, ma ci sono priorità che devo considerare necessariamente.
La cosa che ho adorato è stato il calendario handmade che mi ha regalato: 


Ovviamente ha già trovato posto sul mio nuovo mobile da lavoro!

Sempre con lei lo scorso sabato, siamo andate in giro per Roma, dove ho avuto modo di vedere una nuova parte della città. 
Approfittando dei saldi, mi sono fatta un regalo: una shopper della Santoro delle mie amate Gorjuss!


Cammina cammina, siamo arrivate in un negozio di materiale creativo: vuoi che non compri qualcosa dopo tutta quella strada?! XD
Mi sono limitata a dei washitape stupendissimi:


Bene, anche stavolta il tempo a disposizione è finito...uff
Ja ne!

8 commenti:

  1. Così tanti!

    L'influenza è passato?
    Riguardati bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente l'influenza è passata, anche se ho ancora un po' di tosse...ma passerà anche questa ^^

      Elimina
  2. Un Natale ricco di regali e autoregali! xD

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei regali!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e devo dire che mi piace molto, infatti mi sono aggiunta subito ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina