readers

venerdì 6 gennaio 2017

TUTTE LE FESTE PORTA VIA...

Buongiorno!
Mentre dai miei in Puglia nevica, qui c'è sole e vento gelido...le ingiustizie della vita! ^^

In questo ultimo giorno di festa, facciamo un resoconto di quello che  è passato; 
il Natale l'ho trascorso nella mia terra natìa e come regalo, Babbo Natale ha pensato che avrebbe potuto farmi cosa gradita ricevere un bel raffreddore (con i nipoti malaticci sarebbe stato un miracolo uscirne indenni...). Ovviamente anche per mio marito...

Tornati a casa invece, abbiamo ricevuto un altro regalo: in veranda c'era il mobiletto da esterno "abbattuto" da chissà quale uragano fatto in nostra assenza: non pensavo di abitare in una zona a rischio...
Inutile dire che la roba che prima era al suo interno, l'abbiamo ritrovata sparsa su tutta la veranda...viste le temperature gelide, la mia salute ne ha risentito e il nuovo anno è iniziato all'insegna della malattia...vabeh...

Nonostante tutto, ho ricevuto anche cose belle ^^:

Un tenero e morbidoso cagnolone dal mio amore ^^

Pannolenci decorato e degli scaldamani handmade dalla mia amichella ^^
(il colore degli scaldini è lo stesso del panno,
ma non so perché la foto sia venuta così...)

poggia mestolo per la mia cucina da mio suocero



Canovaccio del nuovo anno, palla piena di leccornìe e una coccarda dai miei cognati tarantini ^^

mix dalla mia amica nyu

zuccheriera gufettosa dalla mia sorellina
Direi che tutto sommato posso ritenermi soddisfatta ^^.

Bene, il primo post del 2017 è andato e come ultima foto, non poteva mancare il mio albero!

Ja ne!

6 commenti:

  1. Gli imprevisti non devono mancare mai o non si è contenti.. >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti troppa calma non fa bene alla salute...

      Elimina
  2. Mi dispiace per il raffreddore... spero che sei già guarita... poi hai ricevuto tante belle cose...

    Auguro a te e famiglia un meraviglioso 2017.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente sembra che il raffreddore stia passando...
      Auguri anche a te per un buon 2017!

      Elimina