readers

domenica 15 maggio 2016

BUONA DOMENICA

Buon pomeriggio a tutti!
Lo so, ultimamente latito un po', ma sono ancora alle prese con piccoli problemi di salute in fase di guarigione.
Per evitare di pensarci, continuo a creare, cercando di far passare più velocemente il tempo che alle volte, non ne vuole proprio sapere...
Siccome ho moooooooolto arretrato da mostrarvi, passo subito alle foto delle mie recenti creazioni ^^.
Visto che non ho una "specializzazione" precisa, spazio tra tecniche e materiali diversi XD.

box commissionatami

avevo bisogno di una cover per la batteria portatile, quindi c'è stato un ritorno al punto croce ^^

una parure pronta da sfoggiare in fiera!

un tenero coniglietto che fa compagnia a mio marito in ufficio ^^

un mini coniglietto pasquale

mini composizione di piante grasse in cotone questa volta


Sforno orecchini che non posso mettere per via della mia allergia...sigh


un ciondolo da borsa

Bracciale sciccoso ;p



Per finire due rosari semplici e dai colori delicati.

Anche questa volta mi sono dilungata, ma non potevo farne a meno: troppa roba si è accumulata e devo smaltirla ah ah ah ah
Bene, passate una buona serata
Alla prossima
Ja ne!

6 commenti:

  1. Secondo me quel coniglietto nasconde una frusta per incitare tuo marito a lavorare.. muhahaha! xD

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei..complimenti! Hai due mani d'oro!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono tutti meravigliosi...

    Come stai? Spero che stai in via di guarigione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ora sto meglio anche se non del tutto guarita...uff

      Elimina