readers

lunedì 4 gennaio 2016

CARO BABBO...

Buon pomeriggio!
Stavolta sono qui per parlare un po' del Natale appena trascorso.

Anche questa volta sono tornata in Puglia dai miei, godendo anche dell'affetto dei miei due nipotini ^^: Alessandro ovviamente mi conosce da più tempo e mi adora, mentre bisognerà lavorare con il piccolo Manu ^^.
In verità il tempo sembra essere volato; l'attesa per me è sempre il periodo più bello e respirare aria di festa, nonostante tutto, mi rende serena.

A parte il rito di mangiare più del dovuto, un'altra tradizione è stata rispettata, ovvero l'arrivo di Babbo Natale. 
A casa di mia sorella i regali sono stati posizionati sotto l'albero, col divieto d'apertura fino alla mezzanotte; è stata una tortura per il piccolo Ale (oltre che per la zia XD) che, continuamente, ripeteva come un disco rotto:" Chissà cosa ci sarà nei pacchi!".
Alla fine però ce l'abbiamo fatta e il caro Babbo ha deciso che anch'io meritassi qualcosa XD:


Siccome sono bimba dentro, il mio maritino ha deciso di regalarmi questi Lego, adocchiati tempo prima in un centro commerciale.


La mia nuova amica lontana Ely (chissà perché non riesco a farmi amicizie in loco...sigh), mi ha spedito un pacco di cose che le avevo chiesto, tuttavia vi ho trovato anche dei pensierini natalizi  ^^:


mini pochette
un po' di materiale creativo

La mia sorellina ha pensato di regalarmi questa pashmina carinissima che non tarderò ad indossare:


La mia amica di sempre Nyu, ha provveduto ad arricchire la mia vetrina delle figure, tra i vari regalini:



In ultimo, ho ricevuto un set di strofinacci:


Siamo arrivati alla fine del post che archivia i regali di natale 2015 ^^; ora è il momento di tornare a "produrre", quindi i miei scritti successivi non potranno che essere dedicati alle mie creazioni, vecchie e nuove!
Bene, passate una buona serata e alla prossima!
Ja ne!

3 commenti: