readers

lunedì 9 novembre 2015

ABILMENTE ROMA 2015

Buona sera a tutti!
Dopo una giornata abbastanza frenetica, eccomi qui a raccontarvi la mia visita anche quest'anno ad Abilmente, fiera dell'hobby creativo, svoltasi dal 5 all'8 novembre.

Ho deciso di farci un salto venerdì, complice anche la bella giornata ^^.
Non amo molto la confusione e poi di solito il fine settimana lo dedico alle spese varie con mio marito.


Ho potuto girare tranquillamente i padiglioni e spulciare i vari stands; adoro vedere come gli standisti addobbano il loro spazio: sono dei piccoli gioielli!


Oltre a questi, c'erano anche "opere creative" esposte:


Dopo un primo giro ricognitivo, mi sono dedicata allo shopping ^^; il mio budget non era proprio esoso e mi sono dovuta trattenere ^^:


In realtà non ci sono state veri e propri colpi di fulmine se non per una fustella natalizia: non potevo certo lasciarla lì! XD


Ho provato a farne anche glitterati con la crepla e il risultato è una meraviglia!


Bene, per oggi è tutto. Passate una buona serata ^^.
Ja ne!

Nessun commento:

Posta un commento