readers

domenica 16 agosto 2015

PER IL PICCOLO EMANUELE

Buona sera,
rieccomi qui ad aggiornare un po' il blog. 
Quella che è passata, è stata una giornata abbastanza fresca (era ora!), tanto da permettermi di portarmi avanti con dei lavori che hanno una scadenza prossima...
Qui però, vi faccio vedere cosa ho realizzato in occasione della nascita del mio secondo nipotino ^^.

Partiamo con un cuscino ricamato per la culla (ovviamente mi sono occupata solo del ricamo, vista la mia scarsa dimestichezza con ago e filo...sigh...):


Poi è la volta di una copertina da usare questo inverno, lavorata a maglia con bordo all'uncinetto:


Non poteva mancare la ghirlanda ^^:


Uno dei bavaglini realizzati:


Per concludere, vi mostro i ricordini che mia sorella ha voluto per la nascita, da dare a chi l'andava a trovare  ^^:


Bene, per questa volta è tutto
Buona serata ^^
Ja ne!

2 commenti:

  1. Sono bellissimi, ma come sempre. Gli saranno piaciuti moltissimo...

    RispondiElimina