readers

giovedì 8 gennaio 2015

RACCOLTA

Buongiorno a tutti!
Oggi sono in fase "raccolta di idee"; voglio fare mente locale su cosa fare in questo anno nuovo, in modo da non scordare nulla. L'età è quella che è, la memoria comincia a dare segni di cedimento...XD

Nel frattempo, vi posto finalmente le mie creazioni date a Natale e che per ovvi motivi, non potevo mostrarvi prima ^^.
Mi sono cimentata nella creazione di ghirlande e devo dire, con risultati dicreti ^^:


Oltre a quelle grandi, ho pensato di farne anche di più piccole...


Ad accompagnare i pensierini natalizi, ci sono stati bigliettini pop up (eh si, mi sono messa d'impegno!):


Mia mamma mi ha chiesto di farle un biglietto per Capodanno che avrebbe accompagnato un pensierino per un amico di famiglia:


Non vorrei fare un post kilometrico, per cui mi fermo qui ^^.
A presto con nuovi lavori!
Ja ne!

1 commento:

  1. Un mare di roba.. io quest'anno ho fatto davvero poco rispetto al solito! ^^

    RispondiElimina