readers

lunedì 3 febbraio 2014

UN PAIO DI CREAZIONI

Buon pomeriggio!
Oggi per un breve istante mi è parso di veder spuntare un raggio di sole dalla coltre di nubi grigie e uggiose. Ma sarà stata un'illusione... Avrò le allucinazioni!
Vabeh.... Nonostante il tempo riesco a sfornare creazioni e qui ve ne mostro giusto un paio ^^:


I miei esperimenti con gli abiti di Barbie continuano come vedete: come vi sembra questo abitino?
Qui sotto invece, c'è la cover per il mio e-reader Kobo:


Devo dire che sono proprio soddisfatta! Mi piace un sacco! ^^
Finalmente sono in dirittura di arrivo per altre creazioni in cantiere da un po'...i lavori lunghi richiedono tempo, ma alla fine è una soddisfazione guardarli terminati!
Bene, mi rimetto all'opera!
Ja ne!

4 commenti:

  1. Secondo me è più probabile che fosse un raggio di una navicella aliena piuttosto che un raggio di sole!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia l'abito di Barbie così piccolo e delicato che la cover del Kobo! Complimenti.
    Mi dispiace che ha piovuto molto in Italia e a Roma, e non so dove aviti precisamente, ma spero che non c'e problema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      Da me fortunatamente non ci sono danni (abito a Pomezia), ma il morale è pessimo...uff

      Elimina