readers

mercoledì 14 agosto 2013

AL MARE

Buona sera!
Dopo l'ennesima doccia della giornata, eccomi qui a raccontarvi di come ho trascorso la seconda metà di Luglio.
Dovete sapere che non amo il mare, ma sono stata "costretta" a passarvi circa due settimane. Mio marito è dovuto andare in Russia per via del suo lavoro e siccome i miei erano in vacanza al mare, per non restare a casa da sola, ho preferito stare in loro compagnia.
Così, le ultime due settimane di Luglio, sono stata in Calabria e precisamente a Trebisacce, un paese in provincia di Cosenza.
Fortuna che la casa era munita di condizionatori altrimenti non so come sarei sopravvissuta al caldo torrido...la sera cercavamo refrigerio passeggiando sul lungo mare, ma l'asfalto ci regalava tutto il calore accumulato durante la mattina...L'unica cosa da fare era stare ammollo in acqua e rintanarsi in casa prima di mezzogiorno!
Poiché la mia carnagione è chiara, non riesco a diventare "colorita" presto, ma devo dire che, nonostante limitassi le mie ore di esposizione al sole, al minimo, ho portato a casa un'abbronzatura decente, evitando persino le scottature!


In questa foto sono riuscita a ritrarre un arcobaleno, comparso in uno dei rari momenti di pioggia...
La cosa che mi piaceva osservare, era la luna che si rifletteva sullo specchio d'acqua: peccato non aver avuto una macchina fotografica a disposizione...


Una sera c'era persino la "luna rossa", ma col cellulare non rende per nulla...


Quelle nella foto non sono croci, ma bastoni per gli ombrelloni ^^'
Ovviamente al mare c'era mia sorella che al contrario di me, adora il mare; quindi ho potuto spupazzarmi per bene il piccolo Ale XD.
Per tentare di fare una cosa diversa, un pomeriggio ci siamo recati nel centro storico di Trebisacce; devo dire che era praticamente deserto e poco valorizzato; comunque due fotine ci sono scappate...


Per ora vi lascio con l'ultima foto della mia nail art fatta quando ero al mare:


Nel prossimo post, vi farò vedere cosa ho ricevuto per il compleanno e se riesco, anche qualche foto della trasferta russa di mio marito ^^.
Ja ne!


4 commenti:

  1. Io adoro il mare e la Calabria la conosco abbatanza sopta tutto la parte ionica.
    Per fortuna che vivo sul mare.
    Dai che comunque hai passato bene.
    Buon ferragosto.

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto la foto notturna mi sono davvero sembrate croci.. che impressione! @_@

    RispondiElimina
  3. Neanch'io mi piace il mare, ma qualche passeggiata al tramonto...
    Le foto sono bellissime sia di arcobaleno che di luna...

    RispondiElimina