readers

giovedì 4 luglio 2013

GHIACCIOLI ALLA NUTELLA

Buon pomeriggio!
Siccome sono sempre alle prese con vari lavoretti, non riesco ad aggiornare come vorrei...comunque...
Oggi sono qui perché mi è stata chiesta la ricetta dei ghiaccioli alla Nutella, per cui, bando alle ciance XD.
Inizio col dire che ho trovato questa ricetta su youtube e precisamente qui; di seguito vi scrivo la mia "versione" (anche se non si discosta molto dall'originale ^^').

GHIACCIOLI ALLA NUTELLA

  • 200 ml di latte;
  • 150 g di Nutella;
  • 50 g di latte condensato zuccherato.

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad amalgamare il composto. Versarlo negli stampini per ghiaccioli e metterli in freezer per almeno una notte.

Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità ^^
Ja ne!

7 commenti:

  1. Sono anni che non mangio la nutella... mi sono persino scordata che sapore ha *-*

    RispondiElimina
  2. Facilissimo.. xD
    Però non ho mai comprato il latte condensato.. sarebbe la mia prima volta.. ^^

    RispondiElimina
  3. semplicissimi da fare.....ci proverò

    RispondiElimina
  4. Non sononriuscita ad andare a comprare il necessario per farli, ma oggi ho lavato le mie formino per i ghiaccioli...
    Nel pomeriggio tocca alla nutella... XD

    RispondiElimina
  5. Grazie per la ricettina, la provo sicuro :D

    RispondiElimina
  6. *_* ma saranno buonissimi!! Li devo fare!!

    RispondiElimina
  7. mi hai fatto venire voglia! Devo provare a farli assolutamente

    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina